Upcoming MatchSaviatesta Mantova vs Modena Cavezzo/Novembre 29, 2024

Mantova da batticuore: vittoria in extremis e tre punti d’oro a Genova

È stato un Saviatesta Mantova rimaneggiato quello che si è  presentato sul parquet genovese. I ragazzi in biancorosso si sono espressi senza timori, forti della ottima posizione in classifica e hanno conquistato tre punti d’oro per la classifica che li vede sempre al comando.

Il primo tempo è stato decisamente nelle mani dei biancorossi che hanno terminato la prima frazione di gioco in vantaggio di due reti, concretizzando due delle tre nitide occasioni da rete create. Nella ripresa i genovesi sono partiti all’assalto e hanno accorciato le distanze su un contestato calcio di rigore concesso per presunto fallo di mano in area, pareggiando pochi minuti dopo sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il Mantova non si è arreso e ci ha pensato Wilde a riportare in vantaggio i biancorossi con un gran tiro da fuori area. I padroni di casa hanno prontamente reagito riacciuffando il pari grazie a Da Silva. A pochi minuti dal termine il Mantova ha rischiato il tutto per tutto e, sfruttando il portiere in movimento, ha fissato il punteggio finale sul 4-3 in  proprio favore grazie ad una rete di Misael.

Soddisfatto il direttore generale Rondelli che ha visto i propri ragazzi reagire per l’ennesima volta alle avversità (vedi squalifiche ed infortuni), confermando la bontà e la qualità dell’organico biancorosso.

Fonte: CalcioMantovano.it