Nella sfida emozionante tra il Sandro Abate Avellino e il Saviatesta Mantova, è stata la squadra di Avellino a festeggiare, grazie a un colpo di classe di Gui che ha decretato il 3-2 finale. Questo incontro è stato una vera battaglia sul campo, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo per ottenere la vittoria.
Fin dall’inizio, la partita è stata caratterizzata da un ritmo travolgente, con il punteggio che si è aperto rapidamente. Già al 2’30”, Gattarelli del Sandro Abate ha centrato la rete avversaria, portando la sua squadra in vantaggio. Tuttavia, il Saviatesta Mantova ha risposto prontamente, con Cabeca che ha siglato il gol dell’1-1 al 14’50”, al termine del primo tempo.
Nel corso del secondo tempo, le emozioni sono cresciute ulteriormente. Gui, all’11’24”, ha ripristinato il vantaggio per il Sandro Abate con una rete magistrale. Ma il Saviatesta Mantova non ha mollato, pareggiando grazie al gol di Donadoni al 13’57”. La svolta decisiva è arrivata con un secondo gol di Gui al 14’32”, sancendo la vittoria per il Sandro Abate con il punteggio finale di 3-2.
Il Sandro Abate ha schierato in campo una formazione composta da Parisi, Gattarelli, Gui, Avellino, Hozjan, Vitiello, De Luca, Etzi, Wilde, Di Luccio, Petrillo e Rizzo, con Basile come allenatore.
Dall’altra parte del terreno di gioco, il Saviatesta Mantova ha risposto con una formazione guidata da Fior, con Leleco, Misael, Lemos, Cabeca, Fontaniello, Ninz, Donadoni, Mascherona, Salas, Silveri, Donin. La guida di Milella è stata fondamentale per la prestazione della squadra.
La partita è stata caratterizzata da un’alta tensione, come dimostrato dalle numerose ammonizioni. In particolare, Leleco, Avellino, Mascherona e Gui hanno ricevuto il cartellino giallo, confermando la grande intensità della battaglia tra le due squadre.
SANDRO ABATE-SAVIATESTA MANTOVA 3-2 (1-1 p.t)
SANDRO ABATE: Parisi, Gattarelli, Gui, Avellino, Hozjan, Vitiello, De Luca, Etzi, Wilde, Di Luccio, Petrillo, Rizzo. All. Basile
SAVIATESTA MANTOVA: Fior, Leleco, Misael, Lemos, Cabeca, Fontaniello, Ninz, Donadoni, Mascherona, Salas, Silvestri, Donin. All. Milella
MARCATORI: 2’30” p.t. Gattarelli (SA), 14’49” Cabeca (SM), 11’24” s.t. Gui (SA), 13’57 Donadoni (SM), 14’32” Gui (SA)
AMMONITI: Leleco (SM), Avellino (SA), Gui (SA)
ARBITRI: Alex Iannuzzi (Roma 1), Stefania Candria (Teramo) CRONO: Ivo Colangeli (Aprilia)